Giovedì 24 Agosto 2017

COMUNE DI BOLLATE - Assunzione tramite Centro per l'Impiego di Rho

Ufficio Competente: ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Presso il Comune di Bollate, ogni venerdì, presso lo Sportello Polifunzionale, sono disponibili, in visione, le “offerte di lavoro” segnalate dall’Ufficio Centro per l'Impiego di Rho.

Successivamente, il cittadino interessato ad un'offerta lavorativa, dovrà presentarsi all'ufficio di collocamento di Rho il martedì mattina immediatamente successivo (nella fascia oraria compresa tra le ore 9,00 e le ore 12,00).

In merito alle offerte di lavoro presso l’Amministrazione Comunale di Bollate, il Centro per l'Impiego effettua una prima selezione dei candidati; i nominativi selezionati vengono poi trasmessi al Comune di Bollate il quale effettuerà ulteriore selezione in merito alle mansioni effettivamente richieste.
L’assunzione presso l’Amministrazione Comunale tramite il Centro per l'Impiego è prevista per le categorie per le quali si richiede il diploma di scuola media inferiore (ad es.: bidelli, uscieri, fattorini, operatori servizi ausiliari, cuochi, ausiliari di cucina, ecc...).

MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO

Centro per l'Impiego  - Via Villafranca 8 - 20017 Rho (Mi)
- tel.02/9392301
centro.impiego.rho@provincia.milano.it

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Documento d'identità e autocertificazione dei redditi percepiti nell'anno precedente alla domanda.

TEMPI DI ATTESA PER LA SELEZIONE

Il processo di selezione si svolge in un arco di tempo compreso tra i 15/20 giorni.