Martedì 27 Giugno 2017

COMUNE DI BOLLATE - Assunzione tramite concorso pubblico

Ufficio Competente: ORGANIZZAZIONE E FORMAZIONE RISORSE UMANE - GESTIONE DEL PERSONALE

Le assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato presso il Comune di Bollate vengono effettuate tramite selezione pubblica.
Il bando di concorsi/selezioni pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – sezione concorsi, mediante affissione di manifesti sul territorio comunale, sul sito comunale.
Il bando di selezione per assunzioni a tempo determinato è pubblicato sull’Albo Pretorio, mediante affissione di manifesti sul territorio comunale, sul sito comunale.

COME ACCEDERE

Le modalità di partecipazione ai concorsi/selezioni pubbliche sono integrate nel relativo bando.
Requisito fondamentale è il possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore (Maturità).

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Entro i termini indicati nello bando di selezione.

La modulistica è disponibile presso:
Ufficio personale, sito del comune, Sportello Polifunzionale.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
La documentazione, variabile a seconda del tipo di concorso, viene espressamente indicata nel bando di concorso.

A QUALE UFFICIO PRESENTARE LA RICHIESTA
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco e deve  essere spedita tramite raccomandata A.R., oppure presentata all'ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico e nei termini indicati nel bando di concorso/selezione.

Non è prevista nessuna tassa di concorso/selezione.

RECLAMI
Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale.

Consulta concorsi e graduatorie on line: CLICCA QUI