| Sabato 31 Luglio 2010 |
DESCRIZIONE
E' possibile accedere all’Archivio Storico Comunale che contiene la raccolta di atti e documenti relativi alla storia della Città e all’attività dell’ Amministrazione comunale di Bollate dal 1860 al 1964.
COME ACCEDERE
Per accedere alla consultazione dei documenti dell’Archivio Storico Comunale è necessario presentare richiesta scritta, indicando oggetto e periodo di riferimento della ricerca, e inviare un'istanza alla Soprintendenza Archivistica per la Lombardia per il nulla osta. Il modulo dell'istanza è contenuto nel documento allegato a fondo pagina e va consegnato compilato all'ufficio Protocollo che provvederà all'invio via fax.
MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO
Ufficio Protocollo.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
Istanza sottoscritta dall’interessato e documento di identità personale in corso di validità.
Se la ricerca è finalizzata alla tesi di laurea, è necessario presentare anche una comunicazione da parte del docente dell’Università.
A QUALE UFFICIO PRESENTARE LA RICHIESTA
Ufficio Protocollo.
MODALITA’ DI RITIRO DOCUMENTAZIONE
Le eventuali fotocopie dei documenti richiesti si ritirano all’Ufficio Protocollo, previo pagamento del costo delle fotocopie presso l’Ufficio Economato. Il costo delle fotocopie è di €0,15 per il formato A3, € 0,10 per il formato A4.