Giovedì 23 Ottobre 2014

Servizio Scuolabus e assistenza alunni durante il trasporto

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

La società Zani Viaggi, nelle fasce orarie corrispondenti alle entrate e alle uscite scolastiche, eroga un servizio di trasporto pubblico specificamente modificato per favorire il raggiungimento delle scuole ( primarie di Via Diaz e Via Montessori) da parte degli alunni che risiedono a Ospiate e Bollate zona Via Verdi. Sul bus di linea, l'Amministratore Comunale assicura l'assistenza e la vigilanza (con idoneo operatore) degli alunni che fruiscono del servizio.
Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo dell'abbonamento annuale che gli interessati pagano direttamente all'Amministrazione comunale.
Le iscrizioni e il pagamento dell'abbonamento annuale consente la fruizione del trasporto. Per il servizio di assistenza è necessario informare la scuola che il bambino utilizzerà il servizio. L'assistenza e la vigilanza degli operatori presenti sul bus nelle fasce orarie corrispondenti alle entrate ed uscite da scuola, è sempre attivo durante l'anno scolastico.

COME ACCEDERE
E' possibile effettuare l'abbonamento presso l'ufficio Servizi Scolastici dal 30 giugno fino ad esaurimento posti. L'apposito modulo (vedi allegato) dovrà essere compilato e allegato unitamente a due foto tessere e copia della certificazione ISEE, qualora ci si avvalga di una riduzione del costo.

COSTI DA SOSTENERE

Il costo dell'abbonamento annuale.

RECLAMI E RICORSI

L'utente può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all'Ufficio Servizi Scolastici. Non verranno presi in considerazione eventuali reclami anonimi.

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI