» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita


A
A
A





Consulta dello Sport: nominato il direttivo

Proseguono i lavori della Consulta dello Sport. Nella serata di giovedì 26 giugno, infatti, tutte le società sportive che avevano scelto di aderire al nuovo gruppo di lavoro si sono riunite presso la sala conferenze della Biblioteca comunale centrale per eleggere il proprio direttivo e discutere insieme dei problemi da risolvere e degli impegni per il futuro.
Tutti i rappresentanti delle società aderenti, precedentemente registrati, hanno scelto il Presidente della Consulta dello Sport e Tempo Libero. Due i candidati: Enrico Confalonieri e GianAttilio Bigarella. Lo scrutinio ha poi decretato la vittoria di Enrico Confalonieri, ex presidente della società sportiva Solese, mentre GianAttilio Bigarella, rappresentante del Gruppo Arcieri di Cascina del Sole, ha accettato la carica di vicepresidente della consulta.

Nella seconda parte dell’incontro le associazioni presenti hanno poi discusso del programma e dell’organizzazione della seconda edizione della Festa dello Sport, che vedrà la luce il prossimo settembre all’interno del parco centrale Martin Luther King.
La manifestazione offrirà ai partecipanti l’occasione di conoscere tutti i gruppi sportivi che operano sul territorio, ma anche di sperimentare “sul campo” le diverse discipline sportive.
La Consulta dello Sport si presenta, anche in questo senso, come un valido strumento di condivisione e aggregazione, che permette a tutte le associazioni di lavorare insieme per raggiungere il medesimo scopo: dare ai bollatesi un’offerta sportiva varia e di qualità.