Descrizione
57 anni di matrimonio: il Comune consegna un attestato a Grazia e Alberto
57 anni di matrimonio, ma anche una lunga storia di impegno e presenza nella comunità bollatese. Oggi la Sindaca Carolina Nizzola ha consegnato a Grazia Sarcina e Alberto Dorato un attestato per celebrare questo importante anniversario.
Per molti anni Grazia e Alberto hanno gestito una gelateria a Bollate, diventando con la loro attività un punto di riferimento per intere generazioni di giovani e per la comunità. Un luogo di incontro che ha accompagnato la quotidianità di tanti bollatesi e che oggi fa parte della memoria della città.
La consegna dell'attestato è stata anche l'occasione per rivolgere alla coppia i più sinceri auguri dell'Amministrazione comunale e per sottolineare il valore di un percorso di vita costruito insieme, giorno dopo giorno.
“Non possiamo aggiungere giorni alla vita, ma possiamo aggiungere vita ai giorni – il messaggio della Sindaca alla coppia”.
A Grazia e Alberto gli auguri di tutta la comunità di Bollate per i loro 57 anni insieme.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2026, 11:08