Salta al contenuto principale

Novità sull’impianto semaforico di via Trento/Ghisalba

In funzione Dal prossimo 1 luglio

Data :

24 giugno 2026

Novità sull’impianto semaforico di via Trento/Ghisalba
Municipium

Descrizione

Il Comune di Bollate informa la cittadinanza che, a partire dal prossimo 1 luglio, l’impianto semaforico situato all’incrocio tra le vie Trento e Ghisalba estenderà il controllo delle infrazioni anche ai veicoli che effettuano le svolte a sinistra in direzione Bollate centro e in direzione Rho

L’estensione del rilevamento ha l’obiettivo di assicurare il rispetto della segnaletica semaforica in un punto sensibile della viabilità cittadina, favorire comportamenti di guida più prudenti e contribuire alla tutela di tutti gli utenti della strada, automobilisti, pedoni e ciclisti.

Si invitano pertanto i conducenti a prestare la massima attenzione alla segnaletica e alle indicazioni semaforiche in corrispondenza dell’incrocio.

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2026, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot